Vision
Il progetto STUDIO PIANO99 nasce con l’idea di unire le varie tematiche dell’architettura e dell’edilizia al fine di riuscire a soddisfare ogni richiesta riguardante questi due mondi; che molte volte si intersecano fra loro fino a diventare i principali protagonisti di ogni nostra attività quotidiana.
La filosofia principale è il gruppo, la collaborazione di diversi professionisti che si occupano di diverse tematiche al fine di poter soddisfare pienamente il cliente seguendolo nel migliore dei modi.
La massima serietà e la massima professionalità sono i principi cardini del nostro modo di operare garantendo cosi serietà e puntualità a prezzi competitivi.
Il Team

Vincenzo Pasqualino
Il Geometra Pasqualino Vincenzo, si diploma presso l’istituto tecnico per Geometri Galileo Galilei di Avigliana.
A seguito del biennio di praticantato decide di iniziare l’attività di libero professionista appassionandosi sempre più a tutti i temi dell’edilizia.
Da anni analizza ogni situazione del settore edile aggiornandosi dal punto di vista progettuale e normativo.
Dopo anni e numerose esperienze sul campo, oggi predilige la progettazione architettonica e il progetto topografico.

Salvatore Migliore
L’Architetto Migliore Salvatore, si appassiona fin dai primi anni di scuola superiore ai temi della progettazione edilizia.
Completati gli studi presso l’istituto tecnico per Geometri Galileo Galilei di Avigliana decide di continuare la propria formazione riguardante il settore iscrivendosi presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Torino.
Durante il triennio universitario, oltre che migliorare l’attività di progettazione architettonica, si appassiona al comportamento energetico degli edifici.

Federico Morabito
Il Geometra Federico Morabito, si diploma presso l’istituto superiore Erasmo Da Rotterdam di Nichelino.
Persona giovane e intraprendente decide fin da subito di operare sul campo dell’edilizia per affermare le sue passioni di progettista architettonico.
Da sempre appassionato di architettura contemporanea e moderna, predilige i temi sulla progettazione di massima e design di interni.